Uncrossable Rush di Evoplay

Lo slittino "Uncrossable Rush" dell’editore Evoplay è un gioco d’azzardo che si inserisce perfettamente nel trend attuale delle slot videoludiche, offrendo un gameplay emozionante e coinvolgente. Questa review analizzerà in dettaglio le caratteristiche principali di questo slittino, per fornire al lettore una visione approfondita dell’esperienza che esso offre.

Tematica e Design

La tematica del gioco è incentrata sull’avventura e sulla velocità. Gli elementi grafici sono ispirati a un ambiente Uncrossable Rush recensioni italiane desertico dove il protagonista deve affrontare ostacoli per raggiungere l’obiettivo finale. La scelta dei colori, soprattutto i tonalità di rosso e giallo dominano la scena, creando un senso di tensione e adrenalina.

La disposizione delle caselle sullo schermo è classica per una slot a 5 rulli: le 3 caselle da sinistra vengono riservate agli simboli speciali. Le basse paganti sono rappresentate da 9, J, Q, K e A tradizionalmente.

Simboli

Gli simboli del gioco sono ben descritti e facilmente distinguibili sullo schermo. I bassi simboli sono colorati in bianco su sfondo marrone scuro e vengono riservate le alte paganti alle caselle centrale e a destra.

Pagamenti

Le combinazioni di 3, 4 o 5 del medesimo simbolo si attivano con i seguenti premi:

  • Jolly: è uno dei più bassi simboli della slot, ma con la funzione Wild (vedi sotto) riesce ad aprire molte possibilità.
  • Rivalo (Simbolo a forma di cavallo): una delle prime high-paganti insieme alle carte. Esso arriva infatti fino al 15x il costo del giro in caso di full house.
  • Cavalieri (K e A) e Sottofondo deserto (simboli che non sono ufficialmente stati indicati come tali, ma dal nome sembrano corrispondere a quelli).

Jolly Wild

Il Jolly è il più basso simbolo pagante della slot e risulta essere anche la carta "Wild". Quindi se si riesce ad ottenere una combinazione con questa carta iniziale si ottengono tutti i premi indicati prima. Altre caratteristiche che spiccano sono infatti:

  • Ha il potere di sostituire i simboli regolari per formare combo vincenti.
  • Il Jolly ha anche la possibilità di essere attivato con lo scatola scatter e in questo caso ogni giro verranno aumentate le carte da 15 a 25, a seconda della quantità presente.